Caldaia a Condensazione Savio Edilia E 35S* Metano Completa Di Kit Per Scarico Fumi
- Tipologia: Condensazione
Accessori
MG1 di RBM è la soluzione ottimale per risolvere problemi impiantistici dovuti a inquinamento da particelle, soprattutto ruggine e sabbia, che si formano per effetto della corrosione e delle incrostazioni durante il normale funzionamento di un impianto. Grazie alle dimensioni compatte, è ideale quando la caldaia da proteggere è installata nel pensile di una cucina oppure dove gli spazi di installazione sono molto ridotti e gli altri defangatori non possono essere montati. Con la sua azione efficace e costante, il filtro magnetico raccoglie tutte le impurità presenti nel circuito, impedendone la circolazione all’interno di esso, evitando così l’usura e il danneggiamento del circolatore e dello scambiatore di calore.
Kit Caldaia Tecnogas Con Tubi Flessibili Estendibili Universali In Acciaio Inox Per Acqua E Gas Cod 16165
ini defangatore filtro magnetico multi attacco in linea e a squadra con codolo tappo per installazioni facili, rapide e salvaspazio (in meno di 6 cm di interasse per una altezza massima di 15 cm) sotto le caldaie a condensazione. È installabile sia in verticale (installazione consigliata per la massima efficienza) che in orizzontale. Il defangatore piccolo, ma senza rinunciare all’effetto decantazione + filtrazione + campo magnetico! Il vaso trasparente consente di verificare lo stato della cartuccia e dell’acqua del circuito (vetro spia).
Dosatori proporzionali anticalcare con ricarica liquida, ultracompatti per il minimo ingombro
Gli Zerocal+ PRO sono dosatori proporzionali anticalcare per caldaie, boiler, lavatrici e lavastoviglie che utilizzano la collaudata tecnologia con pompa ad immersione che, a differenza di altre tipologie presenti sul mercato, è in grado di garantire il perfetto funzionamento anche dopo una prolungata assenza del liquido anticalcare.
Accessori Raccomandati
Caratteristiche Tecniche
-
Modello
Modello: edilia
Codice prodotto GPL: 103041009000
Codice prodotto METANO: 103141008000 -
Efficienza Energetica
Portata termica nominale riscaldamento / sanitario kW 30,0 / 34,0
Portata termica minima riscaldamento / sanitario kW 8,5
Potenza utile massima riscaldamento / sanitario kW 29,5 / 33,4
Rendim. nom. 60°/80°C % 98,7
Rendim. min. 60°/80°C % 97,4
Rendimento energetico n° ★★★★
Classe NOx n° 5 5
Temperatura minima / massima riscaldamento ** °C 25 / 85
Pressione minima / massima riscaldamento bar 0,3 / 3,0
TCapacità del vaso espansione (totale / utile) l 7,0 / 3,5
Temperatura minima / massima sanitario °C 35 / 60
Portata massima (ΔT=25 K) / (ΔT=35 K) l/min - 21,6 / 15,6
Portata sanitari specifica (ΔT=30 K) *** l/min - 19,0 -
Performance
Tensione / Potenza alla portata termica nominale V ~ 230 ~ / 95
Potenza alla portata termica minima W 10
Potenza a riposo (stand-by) W 5
Grado di protezione n° IPX5D
Contenuto d’acqua della caldaia l 2,5 -
Dimensioni
Cassone (AxLxP) mm 1200x600x240 ; 14.5 Kg
Dimensioni AxLxP: 833x498x233 m; 31.2 Kg
Caratteristiche Generali
-
EDILIA
Ediliadens E è il modello a condensazione del catalogo delle caldaie combinate ad incasso Savio. È disponibile nelle potenze 25 e 35 kW. Ediliadens E unisce quindi gli elevati rendimenti e le ridotte emissioni inquinanti tipici delle caldaie premiscelate alla caratteristica salvaspazio tipica delle caldaie ad incasso.
Caratteristiche principali:
Alto rendimento (★★★★ Dir. Rend. 92/42 CEE e conforme al D.Lgs. 311/06)
Scambiatore primario condensante in acciaio INOX con rivestimento in plastica per offrire la massima resistenza alla corrosione
Bruciatore a premiscelazione totale, costruito in acciaio INOX AISI 316L (Classe NOx 5)
Pompa ad alta efficienza con basso consumo energetico, ErP Ready
Scambiatore sanitario a piastre in acciaio INOX
Potenza massima regolabile in base all’esigenza dell’impianto
Grado di protezione IPX5D
Integrazione con sistemi solari Savio mediante kit solare
Letture digitale e analogica della pressione
Comandi di caldaia
Ediliadens E è dotata di un pannello comandi digitale per agevolare la selezione della temperatura desiderata e i parametri di caldaia.
La visualizzazione della pressione d’impianto è visibile da display e da manometro, presente di serie su Ediliadens E.
Di serie, inoltre, Ediliadens E presenta il Comando Remoto Plus che consente di gestire la caldaia a distanza e la sonda esterna che consente di ottimizzare il funzionamento di caldaia.
Il Comando Remoto Plus presenta la funzione riempimento: questa consente, in caso di segnalazione di bassa pressione, di riempire l’impianto di riscaldamento.
Comandi di caldaia
Ediliadens E è dotata di un pannello comandi digitale per agevolare la selezione della temperatura desiderata e i parametri di caldaia.
La visualizzazione della pressione d’impianto è visibile da display e da manometro, presente di serie su Ediliadens E.
Di serie, inoltre, Ediliadens E presenta il Comando Remoto Plus che consente di gestire la caldaia a distanza e la sonda esterna che consente di ottimizzare il funzionamento di caldaia.
Il Comando Remoto Plus presenta la funzione riempimento: questa consente, in caso di segnalazione di bassa pressione, di riempire l’impianto di riscaldamento.
DI SERIE:
Comando Remoto Plus
Sonda esterna
Sifone
Manometro analogico
Istruzione rapida all’utente
16 altri prodotti della stessa categoria:
La nuova ecoTEC plus VMW è stata rinnovata per raggiungere un’efficienza di livello superiore - efficienza etas pari al 94% - garantendo sempre il massimo comfort sanitario e offrendo una miglior utilizzabilità al cliente.
Il più importante sviluppo di questo prodotto è il sistema di rilevamento gas di alimentazione IoniDetect, che in abbinamento alla tecnologia ADA di bilanciamento delle pressioni del gas di alimentazione forniscono il più corretto mix aria/gas necessario al fine di ottenere la miglior combustione possibile. Il campo di modulazione è stato migliorato ed è stato esteso ad un range fino a 1:9. Queste innovazioni apportate al prodotto, sapientemente orchestrate da un’evoluta elettronica
La nuova Family è la soluzione Riello per l’utente più esigente. Lo scambiatore primario, interamente realizzato in acciaio inox, garantisce la massima efficienza ed affidabilità nel tempo ed il nuovo scambiatore sanitario ottimizzato assicura un comfort eccezionale e la migliore classe di merito (classe A). La nuova Family è disponibile con potenze di 25, 30 e 35 kW, in versioni combinate istantanee e solo riscaldamento. – Controllo di combustione elettronico autoadattativo ACC – Omologazione Range Rated – Possibilità di integrazione in sistemi ibridi – Nuovo pannello con display a colori e funzione riempimento impianto intelligente – Vaso di espansione da 10 litri – Circolatore modulante a basso consumo – Rapporto di modulazione 1:8 – Flangia fumi di serie con fumisteria dedicata
Scambiatore in acciaio inox - Sistema combustione pneumatica con
premiscelazione completa - Attacchi idraulici verticali - Modulazione 1:4 -
Produzione acs istantanea - Vaso espansione 8 litri
Nuovo scambiatore XtraTech™ in acciaio inox esclusivo* Ariston, ad
elevata prevalenza - Sezioni di passaggio scambiatore +142% rispetto
alla versione precedente - Pannello in vetro temperato e antigraffio -
Ampio display, interfacccia touch - Ignition system, controllo elettronico
della combustione - Trasformazione gas dal menu tecnico - Classe A+ in
riscaldamento, grazie al termostato Cube e Sonda esterna inclusi di serie -
Rapporto di modulazione 1:10 - Connettività Ariston NET inclusa in
caldaia - Protocollo di comunicazione BusBridgeNet® - Funzione AUTO,
Comfort - Nuova funzione CARE, remind automatico della manutenzione
ordinaria - Pannelli interni fonoassorbenti - Installazione in luoghi
parzialmente protetti - Scarico fumi 80, 60, 50 mm.
Classificazione energetica **** (92/42/CEE) con rendimenti fino al 108,3% - Comfort sanitario *** (EN 13203-1), grazie all’esclusiva tecnologia Aquaspeed® con scambiatore sanitario a piastre in acciaio inox con funzione preriscaldo (modelli Kombi) - Produzione acqua calda sanitaria (ACS) continua fino a 15 l/min (modelli Kombi) - Solar Easy: predisposte per integrazione con impianti solari - Basse emissioni di NOx - classe 5 (EN 483) - Bruciatore a premiscelazione totale e scambiatore primario in acciaio inox anticorrosione - Circolatore ad alta efficienza e modulante Protezione antigelo riscaldamento e ACS -5 °C (di serie) e -15°C con kit antigelo opzionale - Cronocomando settimanale di serie Exacontrol E7-C: interfaccia utente con telecomando remoto -
Caldaia Savio InoxDens HE 25S A Condensazione Metano Completa Di Kit Scarico Fumi
Caldaia con ampio range di modulazione premix: 8:1 basso nox: classe 6 (en 15502) - termoregolazione incorporata con sonda esterna disponibile come accessorio - certificazione range rated per adattare la potenza della caldaia alle reali richieste termiche dell'impianto - protezione elettrica ipx5d - nuova flangia fumi con collare di sicurezza a rapido serraggio e prese analisi fumi integrate - circolatore a basso consumo (eei), con curva di prevalenza 6 m - copertura connessioni idrauliche e ampia - gamma di accessori disponibili come optional - compatible con la nuova piattaforma hi,comfort di termostati smart, sia in modalita' on/off che wi-fi con comunicazione otbus*Per la trasformazione a gpl rivolgersi al Centro Assistenza Autorizzato
Caldaia A Condensazione Junkers Bosch Condens 4300I W 24/25 A Bianca Metano Completa di Kit Scarico Fumi GC4300i
Start Aqua Condens è una caldaia murale con bollitore in acciaio inox da 45 litri. Lo scambiatore Riello completamente realizzato in alluminio garantisce efficienza e durata, alta prevalenza e riduzione delle emissioni inquinanti.
- È disponibile con potenza 25 kW.
- Certificazione “Range Rated” che permette di adeguare la potenza nominale della caldaia all'effettivo fabbisogno termico dell'impianto.
- Circolatore a tre velocità - Termoregolazione di serie in scheda in abbinamento alla sonda esterna (optional)
- Dima di montaggio, raccordi idraulici, cavo di alimentazione elettrica a corredo
- Funzionamento a metano di serie con possibilità di trasformazione a GPL (G31) (accessorio), tale modifica è a cura dell’installatore o del servizio tecnico di assistenza
Layout con finiture elettrozincate e zincomagnesio specifiche per le installazioni all’esterno, coperture superiore e inferiore fornite come standard - Protezione antigelo fino a -15°C di serie e grado di protezione elettrica IPX5D - Scambiatore di calore primario condensante in acciaio INOX ad accesso frontale, con tubo liscio a elevata sezione e geometria a spira unica avvolta - Sistema Hybrid Ready nativo con pannello di controllo remoto REC10 MH a colori fornito di serie - Circolatore modulante a basso consumo (EEI 0,20) con curva di prevalenza 7m - Vaso espansione laterale da 9lt - Modulazione 1:8 - Nata per funzionare con miscele di gas naturale e idrogeno, fino a un massimo del 20%
MOMIJI sono gli aceri rossi tipici dell’Oriente, le cui foglie colorano di rosso l’autunno, una stagione che i Giapponesi vivono come «di conforto». Grazie al clima mite e alle temperature che tornano ad essere accoglienti (non più il caldo torrido dell’estate, non ancora il clima gelido dell’inverno), prendersi del tempo è ancora più piacevole. Godere della propria casa, così come del foliage, regala benessere. Momiji interpreta al meglio il connubio tra gli impianti tradizionali e la tecnologia della condensazione. Infatti, pur integrandosi perfettamente con differenti sistemi, è progettata per ottimizzare la tecnologia della condensazione su impianti a radiatori, rispondendo in modo concreto alle esigenze di risparmio ed eco-sostenibilità
Semplicità di utilizzo - Scambiatore primario acciaio - Sistema combustione
Pneumatica - Modulazione 1:5 - Vaso espansione 10 l - Preriscaldo ACS -
Pompa modulante (Classe A) - Attacchi idraulici DIN orizzontali - Resistenza
al gelo -5°C
ampio campo di modulazione fino a 1:7 maggiore efficienza e silenziosità -
GAC (gas adaptive control): controllo automatico della combustione - pompa
di circolazione ad alta efficienza a modulazione totale - pannello comandi
digitale con ampio display LCD retroilluminato - predisposizione per
abbinamento con il sistema solare integrato Baxi - tubo di scarico Ø50 mm:
soluzione per risanamento canne fumarie - mod 24 kW - dimensioni
ultracompatte: 700x400x299 mm - funzione antigelo e grado di protezione
IPX5D. Funzionamento a GPL tramite regolazione da parte del Centro
Assistenza Autorizzato
Complete di sistema “Aqua Celeris” e regolatore di portata sanitaria
elettronico raggiungono il massimo livello di comfort sanitario ai sensi
della norma EN 13203 -1. Il circolatore a basso consumo energetico
permette di autoadattare il funzionamento alle diverse caratteristiche
idrauliche dell’impianto, diminuendo i consumi. Grado di protezione
elettrica IPX5D.
Robustezza ed affidabilità grazie allo scambiatore primario, Massimo rendimento stagionale ottenibile da una caldaia a condensazione: Classe A+ ottenibile con abbinamento di un termoregolatore modulante con funzione climatica, Campo di modulazione fino ad 1:10 grazie al sistema di modulazione privo di organi meccanici, Comfort sanitario a 3 stelle, Ideale per la sostituzione grazie alle dimensioni estremamente compatte, Connettività mediante EasyControl oppure mediante modulo MB LAN2 abbinabile a termoregolatori, Risparmio energetico grazie alla regolazione climatica integrata ed alla possibilità di connessione a sistemi solari termici, Installazione esterna, in luogo parzialmente protetto
Caldaia con scambiatore primario in acciaio inox ad elevato spessore, con
passaggi maggiorati (ai vertici della categoria) a garanzia della durata e della
ridotta manutenzione, mantiene un’alta efficienza anche su vecchi impianti con
ossidazioni e sporcizia - : grazie all’abbinamento al comando remoto
modulante CONNECT ed alla lettura della temperatura esterna direttamente
da internet, raggiunge il massimo di efficienza energetica A+ (scala da G ad
A+++) - Classe 6 NOx: già in linea da quanto previsto da regolamento ErP dal
26.09.2018 (emissioni NOx < 56mg/kWh) - MC2: Multi Combustion Control,
nuovo sistema di combustione con tecnologia brevettata gas-adaptive di
derivazione industriale per una migliore adattabilità di utilizzo al variare delle
condizioni della rete gas .