Garanzia 3 - Estensione Del Servizio Tecnico Fino A 1000,00 Euro
Caratteristiche Tecniche
-
Modello
Garanzia 3 - Estensione Del Servizio Tecnico Fino A 1000,00 Euro
Caratteristiche Generali
-
GARANZIA 3
GARANZIA3 è un servizio di assistenza tecnica che ti consente di proteggere i tuoi acquisti più a lungo grazie ad un certificato che rinnova nel tempo tutti i servizi di manutenzione e post-vendita garantiti dalle aziende produttrici.
UN MODO SICURO PER RISPARMIARE
L’acquisto di GARANZIA3 è, infatti, molto meno costoso di una riparazione fuori garanzia. In caso di guasto, malfunzionamento o rottura del prodotto, GARANZIA3 vi darà il diritto alla riparazione per ulteriori 36 mesi dalla data di scadenza della garanzia legale del bene acquistato.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, Garanzia3 proporrà la sua sostituzione oppure il rimborso del valore di acquisto del bene decurtando, per ogni anno, una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.
Il servizio ha validità dallo scadere della garanzia legale.
In ogni caso, GARANZIA3 si deve attivare entro 12 mesi dall’acquisto del prodotto ed ha una durata massima di 60 mesi dalla data di acquisto di quest’ultimo.
L’estensione del servizio tecnico si applica a tutti i prodotti di elettronica di consumo quali:
Informatica
Telefonia
TV
Dispositivi Audio e video
Foto/Cine/Multimedia
Elettrodomestici per la casa
Climatizzazione
Fitness
Fai da te
Perché scegliere Garanzia3:
è l’unica estensione MULTICATEGORIA, utilizzabile anche per acquirenti professionali;
è l’unica estensione che non applica NESSUNA FRANCHIGIA all’utente sulla riparazione;
ATTIVALA FACILMENTE ONLINE, entro un anno dall’acquisto del prodotto.
Per rispondere al meglio alle esigenze del cliente, GARANZIA3 ha 5 tipologie di prodotto a seconda del massimale, che è il costo massimo sostenibile per ogni intervento.
13 altri prodotti della stessa categoria:
L’acquisto di GARANZIA3 BRICO è, infatti, molto meno costoso di una riparazione fuori garanzia. In caso di guasto, malfunzionamento o rottura del prodotto, GARANZIA3 BRICO vi darà il diritto alla riparazione per ulteriori 36 mesi dalla data di scadenza della garanzia legale del bene acquistato.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, GARANZIA3 BRICO proporrà la sua sostituzione oppure il rimborso del valore di acquisto del bene decurtando, per ogni anno, una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.
L’acquisto di GARANZIA3 BRICO è, infatti, molto meno costoso di una riparazione fuori garanzia. In caso di guasto, malfunzionamento o rottura del prodotto, GARANZIA3 BRICO vi darà il diritto alla riparazione per ulteriori 36 mesi dalla data di scadenza della garanzia legale del bene acquistato.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, GARANZIA3 BRICO proporrà la sua sostituzione oppure il rimborso del valore di acquisto del bene decurtando, per ogni anno, una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.
GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederà al rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene.
ATTIVAZIONE
L’attivazione di GARANZIA3 può essere realizzata ONLINE su www.garanzia3.it, o fisicamente compilando il certificato di estensione in ogni sua parte, spedendolo con copia del documento di acquisto e, se presente, della garanzia originale rilasciata dal produttore, tramite raccomandata a.r. all’indirizzo riportato sul certificato, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto.
L’acquisto di GARANZIA3 BRICO è, infatti, molto meno costoso di una riparazione fuori garanzia. In caso di guasto, malfunzionamento o rottura del prodotto, GARANZIA3 BRICO vi darà il diritto alla riparazione per ulteriori 36 mesi dalla data di scadenza della garanzia legale del bene acquistato.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, GARANZIA3 BRICO proporrà la sua sostituzione oppure il rimborso del valore di acquisto del bene decurtando, per ogni anno, una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.
GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederà al rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene.
ATTIVAZIONE
L’attivazione di GARANZIA3 può essere realizzata ONLINE su www.garanzia3.it, o fisicamente compilando il certificato di estensione in ogni sua parte, spedendolo con copia del documento di acquisto e, se presente, della garanzia originale rilasciata dal produttore, tramite raccomandata a.r. all’indirizzo riportato sul certificato, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto.
GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederà al rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene.
ATTIVAZIONE
L’attivazione di GARANZIA3 può essere realizzata ONLINE su www.garanzia3.it, o fisicamente compilando il certificato di estensione in ogni sua parte, spedendolo con copia del documento di acquisto e, se presente, della garanzia originale rilasciata dal produttore, tramite raccomandata a.r. all’indirizzo riportato sul certificato, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto.
’acquisto di GARANZIA3 COVER è, infatti, molto meno costoso di una riparazione per danno accidentale.
In caso di danno accidentale del prodotto, GARANZIA3 COVER vi darà il diritto ad una singola riparazione nei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto.
Nel caso di un prodotto non riparabile, Garanzia3 proporrà il rimborso del suo valore di acquisto decurtato del 30%.
GARANZIA3 COVER dovrà essere acquistata nella stessa data del prodotto da coprire ed attivata entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto.
’acquisto di GARANZIA3 COVER è, infatti, molto meno costoso di una riparazione per danno accidentale.
In caso di danno accidentale del prodotto, GARANZIA3 COVER vi darà il diritto ad una singola riparazione nei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto.
Nel caso di un prodotto non riparabile, Garanzia3 proporrà il rimborso del suo valore di acquisto decurtato del 30%.
GARANZIA3 COVER dovrà essere acquistata nella stessa data del prodotto da coprire ed attivata entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto.
GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederà al rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene.
ATTIVAZIONE
L’attivazione di GARANZIA3 può essere realizzata ONLINE su www.garanzia3.it, o fisicamente compilando il certificato di estensione in ogni sua parte, spedendolo con copia del documento di acquisto e, se presente, della garanzia originale rilasciata dal produttore, tramite raccomandata a.r. all’indirizzo riportato sul certificato, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto.
’acquisto di GARANZIA3 COVER è, infatti, molto meno costoso di una riparazione per danno accidentale.
In caso di danno accidentale del prodotto, GARANZIA3 COVER vi darà il diritto ad una singola riparazione nei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto.
Nel caso di un prodotto non riparabile, Garanzia3 proporrà il rimborso del suo valore di acquisto decurtato del 30%.
GARANZIA3 COVER dovrà essere acquistata nella stessa data del prodotto da coprire ed attivata entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto.
’acquisto di GARANZIA3 COVER è, infatti, molto meno costoso di una riparazione per danno accidentale.
In caso di danno accidentale del prodotto, GARANZIA3 COVER vi darà il diritto ad una singola riparazione nei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto.
Nel caso di un prodotto non riparabile, Garanzia3 proporrà il rimborso del suo valore di acquisto decurtato del 30%.
GARANZIA3 COVER dovrà essere acquistata nella stessa data del prodotto da coprire ed attivata entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto.
L’acquisto di GARANZIA3 BRICO è, infatti, molto meno costoso di una riparazione fuori garanzia. In caso di guasto, malfunzionamento o rottura del prodotto, GARANZIA3 BRICO vi darà il diritto alla riparazione per ulteriori 36 mesi dalla data di scadenza della garanzia legale del bene acquistato.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, GARANZIA3 BRICO proporrà la sua sostituzione oppure il rimborso del valore di acquisto del bene decurtando, per ogni anno, una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.
L’acquisto di GARANZIA3 BRICO è, infatti, molto meno costoso di una riparazione fuori garanzia. In caso di guasto, malfunzionamento o rottura del prodotto, GARANZIA3 BRICO vi darà il diritto alla riparazione per ulteriori 36 mesi dalla data di scadenza della garanzia legale del bene acquistato.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, GARANZIA3 BRICO proporrà la sua sostituzione oppure il rimborso del valore di acquisto del bene decurtando, per ogni anno, una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Condizionatore Daikin Inverter Ecoplus Sensira FTXF35E 12000 BTU R-32 WI-FI Optional
SPEDIZIONE LAMPO E SUPER IMBALLAGGIO! Cappottina Taglia M Per Unità Esterna Climatizzatore LxPxH : 800x300x550
Grazie all’utilizzo del nuovo gas R32 i nuovi climatizzatori Hermann Saunier Duval sono già in linea con il raggiungimento degli obiettivi stabiliti dalla nuova normativa in materia di gas fluorurati emanata dalla UE nel 2015, che vieta a partire dal 2025 l’utilizzo di refrigeranti con un GWP superiore a 750 nei climatizzatori monosplit contenenti una carica di refrigerante al di sotto di 3 kg.
VivAir Top Comfort SDH 20 è disponibile in 4 modelli monosplit con potenze in raffrescamento da 2,7 kW a 7 kW. Grazie al nuovo gas refrigerante R32, alla tecnologia inverter 3D e alla valvola di espansione elettronica è possibile raggiungere una classe energetica in raffrescamento fino ad A+++ (SEER fino a 8,5) e in riscaldamento fino ad A++ (SCOP fino a 4,6).
Pompa per acque chiare marca SFA Sanitrit modello: Sanivite Plus
Linea Etherea con sistema di purificazione dell'aria nano e™ X, una garanzia in termini di: efficienza (A+++ per modelli da 2,5 e 3,5 kW), comfort (funzione Super Quiet! Solo 19 dB (A) di pressione sonora), qualità dell'aria e design.
- Refrigerante R32. Le nuove pompe di calore che utilizzano il refrigerante R32 mostrano una drastica riduzione dei valori di Global Warming Potential (GWP). Un passo importante per ridurre i gas a effetto serra. R32 è anche un refrigerante più facile da riciclare.
-
Aria ancora più salubre con la tecnologia nano e™ X. Il nuovo sistema nano e ™ X assicura un'eccezionale purificazione dell'aria. Caratterizzato da prestazioni molto più elevate per una migliore qualità dell'aria interna.
Catteristiche tecniche e costruttive Il mantello di copertura del GHIBLI Elite è realizzato in lamiera di acciaio verniciata a polveri epossidiche, con fianchi laterali in nylon termoresistente. Le due griglie per la ripresa e la mandata dell’aria, si trovano rispettivamente nella zona inferiore e nella zona superiore del mantello. Nella parte anteriore dell’apparecchio si trova il pannello dei comandi, che comprende: - l’interruttore acceso/spento - il commutatore di velocità del ventilatore di convezione (modelli 5 e 6) - il tasto di sblocco dell’apparecchiatura di comando e controllo del bruciatore - i led di segnalazione luminosa dello stato di blocco (rosso) e di richiesta calore (verde)
SPEDIZIONE LAMPO E SUPER IMBALLAGGIO! Radiatore A Gas Stufa Convettiva Italkero Mod. Poster SP70 7000 7.0 Metano Completa Di Kit Fumi
Per rispondere al tuo desiderio di igiene ed efficienza, Hitachi Cooling & Heating ti propone il condizionatore . L'esclusiva tecnologia di Hitachi, che cattura, congela e lava via polvere, muffe e impurità, assicura la massima pulizia dell'unità interna.
Non sai dove installare il tuo climatizzatore? Performance è perfetto per una installazione intelligente! Con soli 780mm di lunghezza è ideale per essere inserito anche sopra una porta. Le performance di questo climatizzatore sono davvero speciali, come la sua silenziosità che arriva fino a 19 dBA.