Garanzia 3 - Estensione Del Servizio Tecnico Fino A 2000,00 Euro
Caratteristiche Tecniche
-
Modello
Garanzia 3 - Estensione Del Servizio Tecnico Fino A 2000,00 Euro
Caratteristiche Generali
-
GARANZIA 3
GARANZIA3 è un servizio di assistenza tecnica che ti consente di proteggere i tuoi acquisti più a lungo grazie ad un certificato che rinnova nel tempo tutti i servizi di manutenzione e post-vendita garantiti dalle aziende produttrici.
UN MODO SICURO PER RISPARMIARE
L’acquisto di GARANZIA3 è, infatti, molto meno costoso di una riparazione fuori garanzia. In caso di guasto, malfunzionamento o rottura del prodotto, GARANZIA3 vi darà il diritto alla riparazione per ulteriori 36 mesi dalla data di scadenza della garanzia legale del bene acquistato.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, Garanzia3 proporrà la sua sostituzione oppure il rimborso del valore di acquisto del bene decurtando, per ogni anno, una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.
Il servizio ha validità dallo scadere della garanzia legale.
In ogni caso, GARANZIA3 si deve attivare entro 12 mesi dall’acquisto del prodotto ed ha una durata massima di 60 mesi dalla data di acquisto di quest’ultimo.
L’estensione del servizio tecnico si applica a tutti i prodotti di elettronica di consumo quali:
Informatica
Telefonia
TV
Dispositivi Audio e video
Foto/Cine/Multimedia
Elettrodomestici per la casa
Climatizzazione
Fitness
Fai da te
Perché scegliere Garanzia3:
è l’unica estensione MULTICATEGORIA, utilizzabile anche per acquirenti professionali;
è l’unica estensione che non applica NESSUNA FRANCHIGIA all’utente sulla riparazione;
ATTIVALA FACILMENTE ONLINE, entro un anno dall’acquisto del prodotto.
Per rispondere al meglio alle esigenze del cliente, GARANZIA3 ha 5 tipologie di prodotto a seconda del massimale, che è il costo massimo sostenibile per ogni intervento.
13 altri prodotti della stessa categoria:
GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederà al rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene.
ATTIVAZIONE
L’attivazione di GARANZIA3 può essere realizzata ONLINE su www.garanzia3.it, o fisicamente compilando il certificato di estensione in ogni sua parte, spedendolo con copia del documento di acquisto e, se presente, della garanzia originale rilasciata dal produttore, tramite raccomandata a.r. all’indirizzo riportato sul certificato, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto.
’acquisto di GARANZIA3 COVER è, infatti, molto meno costoso di una riparazione per danno accidentale.
In caso di danno accidentale del prodotto, GARANZIA3 COVER vi darà il diritto ad una singola riparazione nei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto.
Nel caso di un prodotto non riparabile, Garanzia3 proporrà il rimborso del suo valore di acquisto decurtato del 30%.
GARANZIA3 COVER dovrà essere acquistata nella stessa data del prodotto da coprire ed attivata entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto.
L’acquisto di GARANZIA3 BRICO è, infatti, molto meno costoso di una riparazione fuori garanzia. In caso di guasto, malfunzionamento o rottura del prodotto, GARANZIA3 BRICO vi darà il diritto alla riparazione per ulteriori 36 mesi dalla data di scadenza della garanzia legale del bene acquistato.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, GARANZIA3 BRICO proporrà la sua sostituzione oppure il rimborso del valore di acquisto del bene decurtando, per ogni anno, una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.
L’acquisto di GARANZIA3 BRICO è, infatti, molto meno costoso di una riparazione fuori garanzia. In caso di guasto, malfunzionamento o rottura del prodotto, GARANZIA3 BRICO vi darà il diritto alla riparazione per ulteriori 36 mesi dalla data di scadenza della garanzia legale del bene acquistato.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, GARANZIA3 BRICO proporrà la sua sostituzione oppure il rimborso del valore di acquisto del bene decurtando, per ogni anno, una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.
GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederà al rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene.
ATTIVAZIONE
L’attivazione di GARANZIA3 può essere realizzata ONLINE su www.garanzia3.it, o fisicamente compilando il certificato di estensione in ogni sua parte, spedendolo con copia del documento di acquisto e, se presente, della garanzia originale rilasciata dal produttore, tramite raccomandata a.r. all’indirizzo riportato sul certificato, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto.
’acquisto di GARANZIA3 COVER è, infatti, molto meno costoso di una riparazione per danno accidentale.
In caso di danno accidentale del prodotto, GARANZIA3 COVER vi darà il diritto ad una singola riparazione nei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto.
Nel caso di un prodotto non riparabile, Garanzia3 proporrà il rimborso del suo valore di acquisto decurtato del 30%.
GARANZIA3 COVER dovrà essere acquistata nella stessa data del prodotto da coprire ed attivata entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto.
L’acquisto di GARANZIA3 BRICO è, infatti, molto meno costoso di una riparazione fuori garanzia. In caso di guasto, malfunzionamento o rottura del prodotto, GARANZIA3 BRICO vi darà il diritto alla riparazione per ulteriori 36 mesi dalla data di scadenza della garanzia legale del bene acquistato.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, GARANZIA3 BRICO proporrà la sua sostituzione oppure il rimborso del valore di acquisto del bene decurtando, per ogni anno, una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.
GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederà al rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene.
ATTIVAZIONE
L’attivazione di GARANZIA3 può essere realizzata ONLINE su www.garanzia3.it, o fisicamente compilando il certificato di estensione in ogni sua parte, spedendolo con copia del documento di acquisto e, se presente, della garanzia originale rilasciata dal produttore, tramite raccomandata a.r. all’indirizzo riportato sul certificato, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto.
’acquisto di GARANZIA3 COVER è, infatti, molto meno costoso di una riparazione per danno accidentale.
In caso di danno accidentale del prodotto, GARANZIA3 COVER vi darà il diritto ad una singola riparazione nei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto.
Nel caso di un prodotto non riparabile, Garanzia3 proporrà il rimborso del suo valore di acquisto decurtato del 30%.
GARANZIA3 COVER dovrà essere acquistata nella stessa data del prodotto da coprire ed attivata entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto.
L’acquisto di GARANZIA3 BRICO è, infatti, molto meno costoso di una riparazione fuori garanzia. In caso di guasto, malfunzionamento o rottura del prodotto, GARANZIA3 BRICO vi darà il diritto alla riparazione per ulteriori 36 mesi dalla data di scadenza della garanzia legale del bene acquistato.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, GARANZIA3 BRICO proporrà la sua sostituzione oppure il rimborso del valore di acquisto del bene decurtando, per ogni anno, una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.
L’acquisto di GARANZIA3 BRICO è, infatti, molto meno costoso di una riparazione fuori garanzia. In caso di guasto, malfunzionamento o rottura del prodotto, GARANZIA3 BRICO vi darà il diritto alla riparazione per ulteriori 36 mesi dalla data di scadenza della garanzia legale del bene acquistato.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, GARANZIA3 BRICO proporrà la sua sostituzione oppure il rimborso del valore di acquisto del bene decurtando, per ogni anno, una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.
GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederà al rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene.
ATTIVAZIONE
L’attivazione di GARANZIA3 può essere realizzata ONLINE su www.garanzia3.it, o fisicamente compilando il certificato di estensione in ogni sua parte, spedendolo con copia del documento di acquisto e, se presente, della garanzia originale rilasciata dal produttore, tramite raccomandata a.r. all’indirizzo riportato sul certificato, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto.
’acquisto di GARANZIA3 COVER è, infatti, molto meno costoso di una riparazione per danno accidentale.
In caso di danno accidentale del prodotto, GARANZIA3 COVER vi darà il diritto ad una singola riparazione nei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto.
Nel caso di un prodotto non riparabile, Garanzia3 proporrà il rimborso del suo valore di acquisto decurtato del 30%.
GARANZIA3 COVER dovrà essere acquistata nella stessa data del prodotto da coprire ed attivata entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
modelli KM sono dotati di gas refrigerante R32 che consente una riduzione del 67% dell’indicatore di riscaldamento globale (da un valore di 2.088 a 675), portando il Potenziale di eliminazione dell’ozono (ODP) a un valore prossimo allo zero. Nelle versioni da 9000 e 12000 Btu l’indice stagionale di efficienza energetica (SEER) è rispettivamente di 7,40 e 7,30 (nei modelli precedenti della stessa serie l’indice era pari a 7,00). L’attenzione per i consumi e il risparmio energetico sono confermati anche dalla doppia classe A in raffrescamento.
Caldaia con scambiatore primario in acciaio inox ad elevato spessore, con
passaggi maggiorati (ai vertici della categoria) a garanzia della durata e della
ridotta manutenzione, mantiene un’alta efficienza anche su vecchi impianti con
ossidazioni e sporcizia - : grazie all’abbinamento al comando remoto
modulante CONNECT ed alla lettura della temperatura esterna direttamente
da internet, raggiunge il massimo di efficienza energetica A+ (scala da G ad
A+++) - Classe 6 NOx: già in linea da quanto previsto da regolamento ErP dal
26.09.2018 (emissioni NOx < 56mg/kWh) - MC2: Multi Combustion Control,
nuovo sistema di combustione con tecnologia brevettata gas-adaptive di
derivazione industriale per una migliore adattabilità di utilizzo al variare delle
condizioni della rete gas .
Infinity 28 litri/min è un produttore di acqua calda sanitaria di tipo istantaneo per installazione esterna con gestione elettronica della temperatura tramite comando remoto, installabile in qualsiasi punto di utilizzo e controllo della portata dell'acqua. Mantello in acciaio zincato smaltato resistente alla corrosione.
Questo scaldabagno può gestire un circolatore esterno (opzionale) negli impianti domestici dotati di un ricircolo dell'acqua calda sanitaria, per fornire immediatamente l'acqua calda nel luogo desiderato, secondo la modalità "economy" o "comfort" a discrezione dell'utente.
I climatizzatori Mitsubishi Electric contribuiscono a mantenere il più elevato comfort acustico riducendo al minimo le emissioni sonore . MELCloud è il nuovo controllo Wi-Fi per il tuo sistema Mitsubishi Electric. Sfruttando l’appoggio della nuvola (il “Cloud”) per trasmettere e ricevere informazioni e l’interfaccia Wi-Fi dedicata opzionale (MAC-567IF-E), potrai facilmente controllare il tuo impianto ovunque tu sia tramite il PC, il tablet o lo smartphone; basterà avere a disposizione la connessione ad internet. Il servizio MELCloud è stato realizzato per avere la massima compatibilità con PC, Tablet e Smartphone grazie ad App dedicate o tramite Web Browser. L’economia di esercizio è il grande vantaggio dei climatizzatori Mitsubishi Electric.
SPEDIZIONE LAMPO E SUPER IMBALLAGGIO! Condizionatore Climatizzatore Mitsubishi Electric Inverter Dual Split MSZ-HR 9000+18000 BTU R-32 Con MXZ-2HA50VF Wi-Fi Optional
Climatizzatore Samsung Windfree Elite, da sempre all'avanguardia con un design sempre innovativo con la massima tecnologia, ma ora anche con il nuovissimo Gas refrigerante ecologico R32, che rispetta l'ambiente e tutte le normative Europee.
Inoltre Elite include il Modulo Wi Fi, che ti permette di collegare il climatizzatore al proprio Smartphone o Tablet, scaricando l'APP SmartThings, potrai gestire il proprio comfort a portata di mano, o addirittura di Voce, perchè Elite è compatibile con i principali assistenti vocali permette il controllo via voce, Esempio: ‘Bixby, spegni il climatizzatore’, ‘Bixby, accendi la modalità WindFree’;
Staffe universali regolabili per unità esterne di tutti i modelli di climatizzatori split nelle potenze da 7000 a 12000 btu.
I condizionatori monosplit della serie CKG sono abbinati ad unità interne CKG_FS (Console) con gruppo ventilante inverter a doppia mandata per un controllo ottimale del flusso dell'aria e un maggior comfort ambientale. L'unità esterna vanta un compressore con tecnologia inverter, una valvola elettronica ed una resistenza elettrica per garantire il corretto funzionamento invernale ed evitare la formazione di ghiaccio sulla batteria
- Modulo Wi-Fi di serie.
- Nuovo gas refrigerante ecologico R32.
- Depuratore d’aria (Cold Plasma).
- Low cooling function: raffrescamento con temperature esterne fino a -15 °C.
- Low heating function: riscaldamento con temperature esterne fino a -22 °C.