AIR HOME 800

Hitachi Cooling & Heating presenta airHome 800, la nuova generazione di climatizzatori residenziali monosplit in pompa di calore di design. Disponibile nelle taglie da 2,5 kW fino a 5 kW la gamma integra efficienza energetica, quattro stadi di purificazione dell’aria e una gestione completamente smart.
Funzione Constant Power
Il nuovo airHome 800 è dotato della funzione Constant Power che permette di avere clima sempre ideale ed elevato comfort all’interno delle abitazioni anche a temperature esterne molto basse (inferiori a -5°C).

airHome 800 combina le più recenti tecnologie di filtrazione dell’aria
Le recenti tecnologie di autopulizia, FrostWash e MoldGuard, aiutano a mantenere l’interno dell’unità libera da muffe e impurità.
Goditi una qualità dell’aria interna più salubre e il miglior comfort!
FrostWash 3.0: tecnologia di autopulizia
Nuova tecnologia di autopulizia dello scambiatore di calore!
FrostWash 3.0 riscalda fino a 56 °C lo scambiatore prima di congelarlo e poi sciogliere il ghiaccio.
In questo modo, a differenza della versione precedente cattura, riscalda, congela e lava via polvere, muffe, impurità e anche particelle di oli presenti nell’aria.

Triplo benificio di FrostWash 3.0:
Effetto sanificatore: fino al 99% di virus eliminati[1], fino al 99% di batteri eliminati[2], fino al 95% di riduzione delle muffe [3]
Effetto antiodore: oltre a rimuovere muffe, fonte di cattivi odori, FrostWash 3.0 rimuove odori che si possono essere accumulati sulla superficie dello scambiatore, come quelli di animali domestici [4] o quelli delle cucine[5].
Conservazione della capacità del flusso d’aria: i nostri test mostrano che sistemi con FrostWash mantengono fino a 3 volte in più il flusso d’aria dell’unità rispetto ad unità non dotate di questa tecnologia[6]
FrostWash 3.0 non funziona quando l’unità interna dell’airHome 800 è collegata all’unità esterna airHome Multi/Multi Pro. In questo caso FrostWash 3.0 è sostituito da FrostWash.
Connessione e controllo ovunque tu sia
Completamente automatico, airHome integra il Wi-Fi di serie ed è sempre connesso.
L’applicazione airCloud Go permette il controllo remoto da smartphone e la gestione totale e intelligente del climatizzatore. L’innovativa funzione di geolocalizzazione Smart Geo Fence, esclusiva Hitachi, rileva la presenza dell’utente nel raggio di 500 metri in uscita e di 10 km in entrata, regolando in automatico accensione, spegnimento e temperatura del climatizzatore in funzione di abitudini e stile di vita, per un comfort elevato e massimo risparmio energetico.
Funzione SmartEco
Il nuovo airHome 800 è dotato di un sensore di presenza. Attivando la funzione SmartEco, se il sensore rileva che nessuno è presente nell'ambiente da climatizzare, il sistema varia la temperatura interna riducendo i consumi. Inoltre, attivando la funzione AutoOff, il sistema viene completamente spento dopo un certo intervallo di tempo.
SleepSense migliora la qualità del tuo sonno
Grazie al sensore di presenza, il sistema adatta automaticamente la temperatura interna quando ti addormenti. SleepSense rileva quando stai dormendo e, in base alla stagione, aumenta o diminuisce gradualmente la temperatura.
In questo modo garantisce il comfort ideale riducendo il consumo di energia.
Scoprire il FrostWash per l'unità esterna
Esclusiva Hitachi: Preservare le prestazioni dell'unità esterna grazie al FrostWash per l'unità esterna.
Fase 1: con DuraSpin, il ventilatore gira in direzione di standby per creare un forte flusso d'aria e rimuovere le particelle di polvere che possono accumularsi sulla batteria.
Fase 2: con il nostro famoso processo di congelamento, fusione e pulizia, la batteria di condensazione viene ripulita da sporco e muffa.
4 stadi di filtrazione e purificazione dell'aria
Insieme a FrostWash 3.0, airHome 800 combina altre tecnologie di purificazione e filtrazione dell’aria. Come ViroSense Z1 e l’innovativo ionizzatore AQtiv-Ion che, con un processo di ionizzazione tramite campo elettrico, elimina virus, batteri, odori, allergeni e acari della polvere.
La Funzione Mold Guard 2.0, infine, fa partire a condizionatore spento il ventilatore, che soffiando aria sulla componentistica interna dello split evita la formazione di muffe, responsabili dei cattivi odori attraverso un costante monitoraggio della temperatura e umidità interna.