5.499,00 €

Pompa di Calore Idronica Daikin Altherma 3 M Monoblocco EBLA14DV3 R-32 14 Kw Per Riscaldamento Raffrescamento e Produzione ACS

Pompa di calore monoblocco gas R32 Daikin Altherma  per Riscaldamento e Raffrescamento Design Funzionale Daikin Altherma 3M è la prima unità monoblocco Daikin di terza generazione : ha un design tutto nuovo, utilizza il refrigerante R-32 Pannellatura di nuova progettazione La griglia frontale bianca con linee orizzontali nasconde alla vista il ventilatore, riducendo la percezione del rumore prodotto dall'unità. La pannellatura uniforme, color grigio chiaro, riflette delicatamente l'ambiente in cui è installata l'unità, permettendone una perfetta armonizzazione in qualsiasi contesto . Una nuova forma a ventaglio La forma del ventilatore è stata rinnovata per ridurre la superficie di contatto con l'aria e migliorare la circolazione dell'aria.
Disponibilità Immediata

Incluso nel prezzo:
Garanzia 2 Anni Ufficiale Italia

  • Prezzo IVA inclusa
  • 5.499,00 €
Quantità

Metodi di Pagamento Dettagli >





									
								
								
							

Caratteristiche Tecniche

  • Modello

    Pompa di Calore Idronica Daikin Altherma 3 M Monoblocco EBLA14DV3 R-32 14 Kw Per Riscaldamento Raffrescamento e Produzione ACS

  • Efficienza Energetica

    Uscita acqua con condizioni climatiche medie 55°C

    ŋs (efficienza stagionale per il riscaldamento ambienti) 134
    SCOP 3,42 Kw
    Classe eff. stag. risc. ambienti A++

    Uscita acqua con condizioni climatiche medie 35°C

    ŋs (efficienza stagionale per il riscaldamento ambienti) 185
    SCOP 4,70 Kw
    Classe eff. stag. risc. ambienti A+++

  • Performance

    Capacità di riscaldamento Nom. kW 12,6 (1) / 12,0 (2)
    Potenza assorbita Riscaldamento Nom. kW 2,18 (1) / 2,43 (2)
    COP 4,91 (1) / 3,71 (2)
    Capacità di raffrescamento Nom. kW 12,5 (3) / 12,0 (4 )
    Potenza assorbita Raffrescamento Nom. kW 2,79 (3) / 1,71 (4 )
    EER 3,35 (3) / 5,34 (4)

  • Dimensioni

    Dimensioni Unità AltezzaxLarghezzaxProfondità mm 870 x 1.380 x 460
    Peso Unità kg 147

Caratteristiche Generali

  • ALTHERMA 3 M



    Perché scegliere una pompa di calore aria-acqua Daikin Altherma?
    Come funziona?
    L’unità esterna estrae energia dall'aria per fornire riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda. Fino al 75% dell’energia utilizzata proviene dall’aria, mentre il resto è fornita dall’elettricità. La pompa di calore aria-acqua si basa su un compressore e un refrigerante per trasferire l'energia dall'aria all'acqua riscaldandola per rispondere alle proprie esigenze e utilizzarla in casa.
    Pompa di calore a media temperatura Ideali per applicazioni in edifici nuovi e per grandi ristrutturazioni, le pompe di calore a media temperatura sono particolarmente adatte abbinate al riscaldamento a pavimento e ai convettori a pompa di calore che richiedono una temperatura più bassa per fornire un comfort equivalente a quello dei radiatori.
    Unità monoblocco Il monoblocco è un'unità esterna che include il circuito frigorifero. In questo caso non esiste un'unità interna, ma solo un modulo di cablaggio e un serbatoio autonomo per l’acqua calda sanitaria.

    Pannellatura di nuova progettazione


    Una griglia frontale orizzontale nera nasconde il ventilatore singolo, riducendo la percezione del livello sonoro prodotto dall'unità. La pannellatura grigio chiaro riflette lo spazio in cui l’unità è installata, permettendone una perfetta armonizzazione in qualsiasi ambiente. Un singolo ventilatore per unità con capacità elevate I tecnici Daikin hanno sostituito il doppio ventilatore con uno più grande, ottimizzandone la forma per ridurre la rumorosità e migliorare la circolazione dell'aria. 

    Unità monoblocco funzionante con refrigerante R-32 Daikin è pioniere nel lancio di pompe di calore con R-32. A parità di potenziale rispetto ai refrigeranti standard, l'R-32 offre un basso potenziale di riscaldamento globale (GWP) e assicura una maggiore efficienza energetica e minori emissioni di CO2 . Facile da recuperare e riutilizzare, il refrigerante R-32 rappresenta la soluzione perfetta per raggiungere i nuovi target di emissioni di CO2 previsti dall'Unione europea.

    Ideale per spazi ridotti L’unità monoblocco è la soluzione ideale per quei luoghi che presentano limitazioni di spazio. Non è necessaria un'unità interna supplementare: il sistema monoblocco può essere installato nello spazio sotto una finestra per risparmiare spazio all'esterno.

50135899

Riferimenti Specifici