5.509,00 €

Pompa di Calore Monoblocco Mitsubishi Electric Monoblocco Modello MEHP-IB11V Per Installazioni Esterne Monofase Reversibile Comando Incluso

Unità da esterno per la produzione di acqua refrigerata/riscaldata con compressori Twin Rotary o Scroll a velocità variabile (Inverter Driven), ottimizzata per funzionamento con refrigerante R32 in configurazione monocircuito, scambiatore lato sorgente realizzato con tubi in rame ed alette in alluminio, scambiatore lato utenza a piastre saldobrasate, valvola di espansione elettronica di serie, ventilatori assiali a velocità variabile con motore EC. Unità completa di gruppo idronico integrato con pompa EC a portata variabile. Macchina flessibile ed affidabile che si adegua alle più diverse condizioni di carico grazie all’accurata termoregolazione combinata allo sfruttamento della tecnologia ad inverter. La progettazione accurata e l’impiego di innovativi motori a velocità variabile
Disponibilità Immediata

Incluso nel prezzo:
Garanzia 2 Anni Ufficiale Italia

  • Prezzo IVA inclusa
  • 5.509,00 €
Quantità

Metodi di Pagamento Dettagli >





									
								
								
							

Caratteristiche Tecniche

  • Modello

    Pompa di Calore Monoblocco Mitsubishi Electric Monoblocco Modello MEHP-IB11V Per Installazioni Esterne Monofase Reversibile Comando Incluso

  • Efficienza Energetica

Caratteristiche Generali

  • MEHP-iB-G07



    Unità da esterno per la produzione di acqua refrigerata/riscaldata con compressori Twin Rotary o Scroll a velocità variabile (Inverter Driven), ottimizzata per funzionamento con refrigerante R32 in configurazione monocircuito, scambiatore lato sorgente realizzato con tubi in rame ed alette in alluminio, scambiatore lato utenza a piastre saldobrasate, valvola di espansione elettronica di serie, ventilatori assiali a velocità variabile con motore EC. Unità completa di gruppo idronico integrato con pompa EC a portata variabile. Macchina flessibile ed affidabile che si adegua alle più diverse condizioni di carico grazie all’accurata termoregolazione combinata allo sfruttamento della tecnologia ad inverter. La progettazione accurata e l’impiego di innovativi motori a velocità variabile (inverter), assicurano un alto livello di efficienza energetica sia a pieno carico che a carico parziale. Unità in grado di provvedere al riscaldamento, raffreddamento e produzione acqua calda sanitaria.

    Refrigerante a basso GWP
    Refrigerante pure R32 che assicura una riduzione del GWP pari al 66%, una maggiore efficienza ed una carica refrigerante inferiore a parità di cooling capacity rispetto al tradizionale R410A.

    Efficienza di sistema
    L’unità è progettata con un approccio di sistema: tutti i componenti sono regolati sinergicamente secondo logiche proprietarie per massimizzare le efficienze dell’unità.

    Elevata efficienza ai carichi parziali
    Elevati valori di efficienza stagionale, grazie all'utilizzo della tecnologia inverter in tutti i componenti principali: compressori twin rotary o scroll a velocità variabile, ventilatori EC, pompa EC a portata variabile. L'insieme di questi componenti garantisce che l'uinità fornisca l'esatta energia in corrispondenza del reale fabbisogno dell’edificio. Elevata efficienza che si traduce in consumi energetici ridotti durante tutto il periodo funzionamento.

    Esteso campo di funzionamento
    Ampio campo di funzionamento che consente la produzione di acqua fino a 60°C (applicazione riscaldamento e ACS) e il funzionamento con temperature aria esterna fino a -20°C.

    Gruppo idronico integrato
    Il gruppo idronico integrato comprende tutti i componenti idraulici (resistenza antigelo scambiatore a piastre, valvola di sfiato aria, flussostato, filtro acqua, valvola di sicurezza, pompa con motore EC, vaso di espansione) che consentono di ottimizzare gli spazi, tempi e costi di installazione.

    Portata variabile
    Regolazione avanzata delle pompe inverter a seconda del carico richiesto che consente di ridurre i consumi elettrici e garantire il funzionamento dell’unità anche in condizioni critiche.

    Smart defrost
    Le evolute logiche proprietarie di sbrinamento auto-adattive tengono in considerazione tutti i parametri operativi e le condizioni esterne: il numero e la durata dei cicli di sbrinamento sono dunque ridotti al minimo necessario garantendo un incremento dell'efficienza e della potenza termica resa dalle unità.

    Controllo elettronico W3000+
    Il controllore W3000+ si caratterizza per le evolute funzioni e regolazioni proprietarie. La tastiera Compact dispone di comandi funzionali e un display LCD per la gestione dell’unità mediante menu multi-lingua (19 lingue disponibili). La diagnostica comprende una completa gestione degli allarmi, con funzioni “black box” (tramite PC) e storico allarmi (tramite display o anche PC) per una migliore analisi del comportamento dell’unità. È inoltre possibile programmare un profilo di funzionamento fino a 4 giorni tipo e 10 fasce orarie. Come opzione, è disponibile l’innovativa interfaccia utente KIPlink (Keyboard In your Pocket) che permette di operare sull’unità direttamente da smartphone e tablet. Modulazione continua della capacità frigo basata su regolazione sequenziale + PID riferita alla temperatura dimandata dell’acqua. Per sistemi a più unità è possibile la regolazione delle risorse tramite dispositivi proprietari opzionali. Inoltre, può essere attuata la contabilizzazione dei consumi/prestazioni. Il controllo a portata idraulica variabile è previsto di standard (funzione VPF.E). La supervisione è realizzabile con dispositivi proprietari o con integrazione in sistemi di terze parti per mezzo dei protocolli ModBus, Echelon, Bacnet-over-IP, Bacnet MS/TP RS485, Konnex, ModBus TCP/IP, SNMP. Compatibilità con tastiera remota (gestione fino a 8 unità).

50251681

Riferimenti Specifici