Valvola Termostatizzabile Dritta IVR Misura 1/2
16 altri prodotti della stessa categoria:
Funzione: Il comando elettrotermico, in accoppiamento con valvole termostatizzabili o termostatiche per radiatori, con collettori di distribuzione per impianti a pannelli radianti e radiatori e con valvole di zona, svolge la funzione di rendere automatica l’intercettazione del fluido su comando del termostato ambiente o di altro interruttore elettrico.
Valvola Regolabile Di Estrazione E Mandata In ABS RAL9010 Manicotto
Valvola zona deviatrice 3 vie senza motore, cromata a sfera, varie misure
SPEDIZIONE LAMPO E SUPER IMBALLAGGIO ! VALVOLA REGOLABILE DI ESTRAZIONE EAC-CR VARIE MISURE
– In posizione * la temperatura è di circa 6° C
– Pressione massima statica ammissibile 10 Bar
– Pressione massima differenziale ammissibile 1 Bar
– Portata nominale 3/8” 175l/h – 1/2” 175 l/h
– Massima temperatura per fluido termovettore 100° C
– Autorità dell’otturatore di regolazione in corrispondenza della portata nominale a=0,9
– Attacchi M30 x 1,5
Funzione: Il comando elettrotermico, in accoppiamento con valvole termostatizzabili o termostatiche per radiatori, con collettori di distribuzione per impianti a pannelli radianti e radiatori e con valvole di zona, svolge la funzione di rendere automatica l’intercettazione del fluido su comando del termostato ambiente o di altro interruttore elettrico.
SPEDIZIONE LAMPO E SUPER IMBALLAGGIO! Valvola di Zona a 3 Vie Femmina con KIT Micro, varie misure
Motore per valvola deviatrice 3 vie a 3 fori aperture 60" (utilizzo specifico per refrigeratori). I servomotori possono avere diversi voltaggi di alimentazione (230V - 24V ca, 24V - 12V cc), 3 possibili tempi di manovra (60" - 30" - 15") e possono essere dotato di 1 o 2 micro ausiliari con contatto elettrico di tipo "pulito".
Valvola deviatrice 3 vie a 3 fori senza motore (utilizzo specifico per refrigeratori)
Le valvole di zona a 3 vie sono utilizzate in impianti di riscaldamento e raffrescamento residenziali e piccoli commerciali, per controllare il flusso di acqua calda o fredda.
Questo tipo di valvole viene impiegato nei sistemi centralizzati di riscaldamento al fine di assicurare un ritorno caldo in caldaia e permettere quindi un regime termico sufficientemente elevato da evitare la condensazione dei vapori lungo il camino; vapori che combinandosi con i prodotti della combustione possono dar luogo a composti corrosivi che limitano la vita della caldaia. Le valvole MUT vengono fornite con comando manuale e in un qualsiasi momento la valvola può essere motorizzata senza alcuna difficoltà montando i motori MUT Serie M e Serie V e/o motori commercializzati dalle case che si occupano di regolazione. Le valvole MUT sono costituite da un corpo in ghisa e da un rotore interno. L’angolo di rotazione del rotore è di circa 90°.
Valvola anticondensa con controllo termostatico della temperatura di ritorno verso generatori a combustibile solido.
Corpo in ottone.
Attacchi maschio a bocchettone.
Max percentuale di glicole: 50 %.
Pmax di esercizio: 10 bar.
Campo di temperatura: 5–100 °C
Tarature (Tset): 45 °C, 55 °C, 60 °C, 70 °C.
Precisione taratura: ± 2 °C
Temperatura di chiusura completa by-pass: Tmin = Tset +10 °C = Tr.
Valvola zone 2 vie motorizzata, varie misure. La valvola di zona FAR è stata studiata e prodotta per rendere autonomi gli impianti di riscaldamento centralizzati di nuova e vecchia costruzione con circuito di distribuzione di tipo orizzontale e per alimentare più zone all’interno di un’unità abitativa.
Pirometro posteriore senza guaina, varie misure, adatto per la misurazione della temperature dei fumi di scarico di camini e caldaie.