2 050,00 €

Kit Anticalcare Kalkotronic KT 0133: KT Micro Plus Power – 1-2-3 Appartamenti – WiFi

Kit Anticalcare Kalkotronic  KT 0133: KT Micro Plus Power – 1-2-3 Appartamenti – WiFi
Disponibilità Immediata

Incluso nel prezzo:
Garanzia 2 Anni Ufficiale Italia

  • Prezzo IVA inclusa
  • 2 050,00 €
Kvantitet

Metodi di Pagamento Dettagli >





									
								
								
							

Caratteristiche Tecniche

  • Modello

    Kit Anticalcare Kalkotronic KT 0133: KT Micro Plus Power – 1-2-3 Appartamento – WiFi

  • Efficienza Energetica

    SCHEDA TECNICA:

Caratteristiche Generali

  • Nuovo KT Micro Power



    Kalko Tronic Micro PLUS Power è il primo sistema di trattamento anticalcare in Italia con controllo digitale e diagnosi tramite sistema WiFi.

    Come il KT Micro Plus, viene creato un campo elettrico (NON MAGNETICO) la cui potenza di trattamento permette l’uso anche in condizioni gravose e per più appartamenti (massimo 3), consentendo un risparmio incredibile sia in acquisto che nella gestione dello stesso.

    Grazie alla tecnologia italiana di ultima generazione applicata al trattamento acqua, potrete verificare lo stato di funzionamento semplicemente dal vostro telefono grazie al vostro browser web.



    Il sistema è regolabile ed usabile sia in impianti nuovi (fatti con tubazioni plastiche) che in impianti incrostati (tubazioni in ferro zincato)

    Questo prodotto è quello che vi occorre se vi occorre per: 



    • trattare una durezza minore di 50°Francesi
    • un impianto dove è presente un accumulo per l’acqua calda (max 300 litri) con o senza pannello solare termico
    • un impianto idraulico che ha più di 20-25 anni (tubazione in ferro zincato)
    • 1 appartamento con massimo 5 persone.
    • disincrostare lentamente e progressivamente tubazioni incrostate



    KT Micro Plus WiFi grazie alle tecnologie più innovative offre una tenuta del trattamento più lunga rispetto al KT Micro standard.

    E’ un prodotto funzionale, solido, dai bassi consumi elettrici (inferiori ai 12Wh, quanto una lampada a basso consumo).

    In caso di durezze elevate prossime ai 50°Francesi potete comunque valutare l’acquisto del sistema KT Micro Plus Power WiFi che risulta il TOP di gamma tra gli impianti anticalcare della serie Micro con la massima efficacia sia nel trattamento che nella durata dello stesso anche in condizioni gravose, con durezze elevate (>65/70°F) e/o con tante utenze collegate (es: 2-3 appartamenti)

    Il prodotto mantiene inalterata la potabilità originale dell’acqua e mantiene in sospensione il calcare per un periodo variabile tra le 24 e le 48/72 ore in acqua fredda.


    Tecnologia



    Kalko Tronic sfrutta sistemi proprietari, sviluppati grazie alla continua ricerca sul settore.
    Viene crato un campo elettrocapacitivo ed elettrostatico con un sistema radiale fuori dalla tubazione dove all’interno scorre l’acqua.

    Un consistente studio dei fenomeni su cui si basa Kalko Tronic è stato effettuato dallo scienziato Giorgio Piccardi, che ottenne la cattedra di chimica fisica presso la Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali di Firenze, fondando l’istituto di chimica fisica del quale fu direttore fino al 1965 dove studiò il “principio dei fenomeni fluttuanti”.
    Acqua trasformata3In pratica si mettono in pratica varie soluzioni per ottenere la cosiddetta “attivazione” dell’acqua che la rende più “liscia” e meno incrostante disperdendo il calcare in germi di dimensione quasi nanometriche e resistenti in tal forma nel tempo (da 1 a 2-3 giorni).
    Inoltre l’idraulica in ferro zincato ad uso potabile (da noi fornita) funge essa stessa da portante al trattamento (per contatto) permettendo di amplificare i risultati in modo netto.

    Lo Installi ovunque



    Kalkotronic è compatto e flessibile, adattabile a spazi contenuti.
    Si può installare in verticale, orizzontale, a “L”, in linea, a soffitto, lungo i box di un condominio, ecc…
    La cosa fondamentale che l’acqua passi all’interno dell’idraulica Kalko Tronic e la macchina sia accesa.

    Economico & Ecologico

    Grazie alle sue caratteristiche costa spesso meno di un addolcitore, l’installazione è semplice e non ha bisogno di scarichi, non ha costi come il sale, non ha spreco di acqua per i lavaggi.
    Inoltre non ha bisogno del vostro tempo per il carico del sale e non ha bisogno di manutenzioni costose come a sostituzione delle resine (negli addolcitori mediamente tra 7 e 10 anni si devono sostituire per mantenere una buona efficienza).

    Grazie al suo utilizzo si innesca anche un lento ma progressivo effetto disincrostante che permette di recuperare anche gli impianti già parzialmente o pesantemente compromessi senza l’utilizzo di acidi.

KT0133

Datablad

MUE - Classe di Efficienza Energetica (Raffreddamento)
A
MUE - Classe di Efficienza Energetica (Riscaldamento)
A

Särskilda referenser