GARANZIA 3 Brico - Estensione del Servizio Tecnico Fino a 2000,00 Euro
Caratteristiche Tecniche
-
Modello
GARANZIA 3 Brico - Estensione del Servizio Tecnico Fino a 2000,00 Euro
Caratteristiche Generali
-
GARANZIA3 – BRICO
GARANZIA3 BRICO è un servizio di assistenza tecnica che ti consente di proteggere i tuoi acquisti più a lungo grazie ad un certificato che rinnova nel tempo tutti i servizi di manutenzione e post-vendita garantiti dalle aziende produttrici.
UN MODO SICURO PER RISPARMIARE
L’acquisto di GARANZIA3 BRICO è, infatti, molto meno costoso di una riparazione fuori garanzia. In caso di guasto, malfunzionamento o rottura del prodotto, GARANZIA3 BRICO vi darà il diritto alla riparazione per ulteriori 36 mesi dalla data di scadenza della garanzia legale del bene acquistato.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, GARANZIA3 BRICO proporrà la sua sostituzione oppure il rimborso del valore di acquisto del bene decurtando, per ogni anno, una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.
Il servizio ha validità dallo scadere della garanzia legale.
In ogni caso, GARANZIA3 BRICO si deve attivare entro 12 mesi dall’acquisto del prodotto ed ha una durata massima di 60 mesi dalla data di acquisto di quest’ultimo.
L’estensione del servizio tecnico si applica a tutti i prodotti elettrici, elettronici e con motore a scoppio quali:
Bricolage
Giardinaggio
Utensileria
Climatizzazione e trattamento dell’aria
Riscaldamento
Domotica e Smarthome
Idropulizia
Perché scegliere Garanzia3 BRICO:
è l’unica estensione MULTICATEGORIA, utilizzabile anche per acquirenti professionali;
è l’unica estensione che non applica NESSUNA FRANCHIGIA all’utente sulla riparazione;
ATTIVALA FACILMENTE ONLINe entro un anno dall’acquisto del prodotto.
Per rispondere al meglio alle esigenze del cliente, GARANZIA3 BRICO ha 5 tipologie di prodotto a seconda del massimale, che è il costo massimo sostenibile per ogni intervento.
13 andra produkter i samma kategori:
L’acquisto di GARANZIA3 BRICO è, infatti, molto meno costoso di una riparazione fuori garanzia. In caso di guasto, malfunzionamento o rottura del prodotto, GARANZIA3 BRICO vi darà il diritto alla riparazione per ulteriori 36 mesi dalla data di scadenza della garanzia legale del bene acquistato.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, GARANZIA3 BRICO proporrà la sua sostituzione oppure il rimborso del valore di acquisto del bene decurtando, per ogni anno, una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.
L’acquisto di GARANZIA3 BRICO è, infatti, molto meno costoso di una riparazione fuori garanzia. In caso di guasto, malfunzionamento o rottura del prodotto, GARANZIA3 BRICO vi darà il diritto alla riparazione per ulteriori 36 mesi dalla data di scadenza della garanzia legale del bene acquistato.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, GARANZIA3 BRICO proporrà la sua sostituzione oppure il rimborso del valore di acquisto del bene decurtando, per ogni anno, una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.
GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederà al rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene.
ATTIVAZIONE
L’attivazione di GARANZIA3 può essere realizzata ONLINE su www.garanzia3.it, o fisicamente compilando il certificato di estensione in ogni sua parte, spedendolo con copia del documento di acquisto e, se presente, della garanzia originale rilasciata dal produttore, tramite raccomandata a.r. all’indirizzo riportato sul certificato, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto.
L’acquisto di GARANZIA3 BRICO è, infatti, molto meno costoso di una riparazione fuori garanzia. In caso di guasto, malfunzionamento o rottura del prodotto, GARANZIA3 BRICO vi darà il diritto alla riparazione per ulteriori 36 mesi dalla data di scadenza della garanzia legale del bene acquistato.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, GARANZIA3 BRICO proporrà la sua sostituzione oppure il rimborso del valore di acquisto del bene decurtando, per ogni anno, una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.
GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederà al rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene.
ATTIVAZIONE
L’attivazione di GARANZIA3 può essere realizzata ONLINE su www.garanzia3.it, o fisicamente compilando il certificato di estensione in ogni sua parte, spedendolo con copia del documento di acquisto e, se presente, della garanzia originale rilasciata dal produttore, tramite raccomandata a.r. all’indirizzo riportato sul certificato, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto.
’acquisto di GARANZIA3 COVER è, infatti, molto meno costoso di una riparazione per danno accidentale.
In caso di danno accidentale del prodotto, GARANZIA3 COVER vi darà il diritto ad una singola riparazione nei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto.
Nel caso di un prodotto non riparabile, Garanzia3 proporrà il rimborso del suo valore di acquisto decurtato del 30%.
GARANZIA3 COVER dovrà essere acquistata nella stessa data del prodotto da coprire ed attivata entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto.
GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederà al rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene.
ATTIVAZIONE
L’attivazione di GARANZIA3 può essere realizzata ONLINE su www.garanzia3.it, o fisicamente compilando il certificato di estensione in ogni sua parte, spedendolo con copia del documento di acquisto e, se presente, della garanzia originale rilasciata dal produttore, tramite raccomandata a.r. all’indirizzo riportato sul certificato, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto.
GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederà al rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene.
ATTIVAZIONE
L’attivazione di GARANZIA3 può essere realizzata ONLINE su www.garanzia3.it, o fisicamente compilando il certificato di estensione in ogni sua parte, spedendolo con copia del documento di acquisto e, se presente, della garanzia originale rilasciata dal produttore, tramite raccomandata a.r. all’indirizzo riportato sul certificato, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto.
L’acquisto di GARANZIA3 BRICO è, infatti, molto meno costoso di una riparazione fuori garanzia. In caso di guasto, malfunzionamento o rottura del prodotto, GARANZIA3 BRICO vi darà il diritto alla riparazione per ulteriori 36 mesi dalla data di scadenza della garanzia legale del bene acquistato.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, GARANZIA3 BRICO proporrà la sua sostituzione oppure il rimborso del valore di acquisto del bene decurtando, per ogni anno, una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.
’acquisto di GARANZIA3 COVER è, infatti, molto meno costoso di una riparazione per danno accidentale.
In caso di danno accidentale del prodotto, GARANZIA3 COVER vi darà il diritto ad una singola riparazione nei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto.
Nel caso di un prodotto non riparabile, Garanzia3 proporrà il rimborso del suo valore di acquisto decurtato del 30%.
GARANZIA3 COVER dovrà essere acquistata nella stessa data del prodotto da coprire ed attivata entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto.
GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederà al rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene.
ATTIVAZIONE
L’attivazione di GARANZIA3 può essere realizzata ONLINE su www.garanzia3.it, o fisicamente compilando il certificato di estensione in ogni sua parte, spedendolo con copia del documento di acquisto e, se presente, della garanzia originale rilasciata dal produttore, tramite raccomandata a.r. all’indirizzo riportato sul certificato, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto.