Garanzia 3 - Estensione Del Servizio Tecnico Fino A 5000,00 Euro
Caratteristiche Tecniche
-
Modello
Garanzia 3 - Estensione Del Servizio Tecnico Fino A 5000,00 Euro
Caratteristiche Generali
-
GARANZIA 3
GARANZIA3 è un servizio di assistenza tecnica che ti consente di proteggere i tuoi acquisti più a lungo grazie ad un certificato che rinnova nel tempo tutti i servizi di manutenzione e post-vendita garantiti dalle aziende produttrici.
UN MODO SICURO PER RISPARMIARE
L’acquisto di GARANZIA3 è, infatti, molto meno costoso di una riparazione fuori garanzia. In caso di guasto, malfunzionamento o rottura del prodotto, GARANZIA3 vi darà il diritto alla riparazione per ulteriori 36 mesi dalla data di scadenza della garanzia legale del bene acquistato.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, Garanzia3 proporrà la sua sostituzione oppure il rimborso del valore di acquisto del bene decurtando, per ogni anno, una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.
Il servizio ha validità dallo scadere della garanzia legale.
In ogni caso, GARANZIA3 si deve attivare entro 12 mesi dall’acquisto del prodotto ed ha una durata massima di 60 mesi dalla data di acquisto di quest’ultimo.
L’estensione del servizio tecnico si applica a tutti i prodotti di elettronica di consumo quali:
Informatica
Telefonia
TV
Dispositivi Audio e video
Foto/Cine/Multimedia
Elettrodomestici per la casa
Climatizzazione
Fitness
Fai da te
Perché scegliere Garanzia3:
è l’unica estensione MULTICATEGORIA, utilizzabile anche per acquirenti professionali;
è l’unica estensione che non applica NESSUNA FRANCHIGIA all’utente sulla riparazione;
ATTIVALA FACILMENTE ONLINE, entro un anno dall’acquisto del prodotto.
Per rispondere al meglio alle esigenze del cliente, GARANZIA3 ha 5 tipologie di prodotto a seconda del massimale, che è il costo massimo sostenibile per ogni intervento.
13 andra produkter i samma kategori:
L’acquisto di GARANZIA3 BRICO è, infatti, molto meno costoso di una riparazione fuori garanzia. In caso di guasto, malfunzionamento o rottura del prodotto, GARANZIA3 BRICO vi darà il diritto alla riparazione per ulteriori 36 mesi dalla data di scadenza della garanzia legale del bene acquistato.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, GARANZIA3 BRICO proporrà la sua sostituzione oppure il rimborso del valore di acquisto del bene decurtando, per ogni anno, una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.
L’acquisto di GARANZIA3 BRICO è, infatti, molto meno costoso di una riparazione fuori garanzia. In caso di guasto, malfunzionamento o rottura del prodotto, GARANZIA3 BRICO vi darà il diritto alla riparazione per ulteriori 36 mesi dalla data di scadenza della garanzia legale del bene acquistato.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, GARANZIA3 BRICO proporrà la sua sostituzione oppure il rimborso del valore di acquisto del bene decurtando, per ogni anno, una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.
GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederà al rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene.
ATTIVAZIONE
L’attivazione di GARANZIA3 può essere realizzata ONLINE su www.garanzia3.it, o fisicamente compilando il certificato di estensione in ogni sua parte, spedendolo con copia del documento di acquisto e, se presente, della garanzia originale rilasciata dal produttore, tramite raccomandata a.r. all’indirizzo riportato sul certificato, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto.
’acquisto di GARANZIA3 COVER è, infatti, molto meno costoso di una riparazione per danno accidentale.
In caso di danno accidentale del prodotto, GARANZIA3 COVER vi darà il diritto ad una singola riparazione nei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto.
Nel caso di un prodotto non riparabile, Garanzia3 proporrà il rimborso del suo valore di acquisto decurtato del 30%.
GARANZIA3 COVER dovrà essere acquistata nella stessa data del prodotto da coprire ed attivata entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto.
GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederà al rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene.
ATTIVAZIONE
L’attivazione di GARANZIA3 può essere realizzata ONLINE su www.garanzia3.it, o fisicamente compilando il certificato di estensione in ogni sua parte, spedendolo con copia del documento di acquisto e, se presente, della garanzia originale rilasciata dal produttore, tramite raccomandata a.r. all’indirizzo riportato sul certificato, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto.
L’acquisto di GARANZIA3 BRICO è, infatti, molto meno costoso di una riparazione fuori garanzia. In caso di guasto, malfunzionamento o rottura del prodotto, GARANZIA3 BRICO vi darà il diritto alla riparazione per ulteriori 36 mesi dalla data di scadenza della garanzia legale del bene acquistato.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, GARANZIA3 BRICO proporrà la sua sostituzione oppure il rimborso del valore di acquisto del bene decurtando, per ogni anno, una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.
’acquisto di GARANZIA3 COVER è, infatti, molto meno costoso di una riparazione per danno accidentale.
In caso di danno accidentale del prodotto, GARANZIA3 COVER vi darà il diritto ad una singola riparazione nei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto.
Nel caso di un prodotto non riparabile, Garanzia3 proporrà il rimborso del suo valore di acquisto decurtato del 30%.
GARANZIA3 COVER dovrà essere acquistata nella stessa data del prodotto da coprire ed attivata entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto.
L’acquisto di GARANZIA3 BRICO è, infatti, molto meno costoso di una riparazione fuori garanzia. In caso di guasto, malfunzionamento o rottura del prodotto, GARANZIA3 BRICO vi darà il diritto alla riparazione per ulteriori 36 mesi dalla data di scadenza della garanzia legale del bene acquistato.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, GARANZIA3 BRICO proporrà la sua sostituzione oppure il rimborso del valore di acquisto del bene decurtando, per ogni anno, una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.
L’acquisto di GARANZIA3 BRICO è, infatti, molto meno costoso di una riparazione fuori garanzia. In caso di guasto, malfunzionamento o rottura del prodotto, GARANZIA3 BRICO vi darà il diritto alla riparazione per ulteriori 36 mesi dalla data di scadenza della garanzia legale del bene acquistato.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, GARANZIA3 BRICO proporrà la sua sostituzione oppure il rimborso del valore di acquisto del bene decurtando, per ogni anno, una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.
GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederà al rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene.
ATTIVAZIONE
L’attivazione di GARANZIA3 può essere realizzata ONLINE su www.garanzia3.it, o fisicamente compilando il certificato di estensione in ogni sua parte, spedendolo con copia del documento di acquisto e, se presente, della garanzia originale rilasciata dal produttore, tramite raccomandata a.r. all’indirizzo riportato sul certificato, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto.
’acquisto di GARANZIA3 COVER è, infatti, molto meno costoso di una riparazione per danno accidentale.
In caso di danno accidentale del prodotto, GARANZIA3 COVER vi darà il diritto ad una singola riparazione nei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto.
Nel caso di un prodotto non riparabile, Garanzia3 proporrà il rimborso del suo valore di acquisto decurtato del 30%.
GARANZIA3 COVER dovrà essere acquistata nella stessa data del prodotto da coprire ed attivata entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto.
GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederà al rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene.
ATTIVAZIONE
L’attivazione di GARANZIA3 può essere realizzata ONLINE su www.garanzia3.it, o fisicamente compilando il certificato di estensione in ogni sua parte, spedendolo con copia del documento di acquisto e, se presente, della garanzia originale rilasciata dal produttore, tramite raccomandata a.r. all’indirizzo riportato sul certificato, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto.
’acquisto di GARANZIA3 COVER è, infatti, molto meno costoso di una riparazione per danno accidentale.
In caso di danno accidentale del prodotto, GARANZIA3 COVER vi darà il diritto ad una singola riparazione nei primi 12 mesi dalla data d’acquisto del prodotto.
Nel caso di un prodotto non riparabile, Garanzia3 proporrà il rimborso del suo valore di acquisto decurtato del 30%.
GARANZIA3 COVER dovrà essere acquistata nella stessa data del prodotto da coprire ed attivata entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto.
Kunder som köpt denna produkt köpte också:
Il mini chiller Therma V A++ con gas refrigerante R32 è il nuovo sistema aria-acqua inverter di LG progettato per il riscaldamento, raffrescamento e produzione di ACS acqua calda sanitaria a elevato risparmio energetico. Si applica a radiatori, termoconvettori e pavimento radiante
La pompa di calore LG Therma V aria acqua è particolarmente innovativo, completo ed efficiente.
Nato per rispondere alle esigenze del mercato delle nuove costruzioni e di quello delle ristrutturazioni, grazie alla tecnologia Inverter di LG, Il monoblocco Therma V è fino a quattro volte più efficiente dei normali sistemi a caldaia ed è in grado di garantire il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria in modo efficiente e sostenibile.
SPEDIZIONI LAMPO E SUPER IMBALLAGGIO! Condizionatore Climatizzatore Daikin Dual Split Inverter Serie FTXM/N Perfera R-32 Bluevolution 12000+12000+2MXM50M WiFi Incluso
SPEDIZIONE LAMPO E SUPER IMBALLAGGIO! Condizionatore Climatizzatore Hisense Trial Split Inverter a Cassetta 12000+12000+18000 Con 4AMW105U4RAA
SANICONDENS Clim Mini è una pompa di scarico condensa per gli split dei condizionatori. Le sue piccole dimensioni le permettono di integrarsi facilmente in un climatizzatore a muro.
GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederà al rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale connessa alla vetustà del bene.
ATTIVAZIONE
L’attivazione di GARANZIA3 può essere realizzata ONLINE su www.garanzia3.it, o fisicamente compilando il certificato di estensione in ogni sua parte, spedendolo con copia del documento di acquisto e, se presente, della garanzia originale rilasciata dal produttore, tramite raccomandata a.r. all’indirizzo riportato sul certificato, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto.
Unità compatta, design minimal, funzionalità avanzate e Wifi intergrato
MOTORE VENTILAZIONE BLDC Il motore di ventilazione è di tipo BLDC,oltre a permettere una maggiore modulazione della capacità ,data la più ampia gamma di velocità di rotazione disponibili,dissipa meno calore rispetto ai tradizionali motori a corrente alternata.Opera con minore rumorosità e in assenza di ronzii di natura elettrica.
CLIP DI SOLLEVAMENTO Sull’unità interna, è presente una clip di sollevamento che permette di mantenere il prodotto inclinato rispetto alla parete per agevolare le operazioni di collegamento delle tubazioni e dei cavi elettrici.
COMPRESSORE Sistema di erogazione della capacità composto da N°1 Compressore ermetico di tipologia Twin Rotary Dc inverter ad avviamento diretto
SPEDIZIONE LAMPO E SUPER IMBALLAGGIO! Condizionatore Climatizzatore Hisense Quadri Split Inverter Canalizzato 9000+9000+12000+12000 Con 4AMW105U4RAA