copy of Condizionatore Climatizzatore Midea Inverter Serie Prime R-32 9000 BTU
- Tipologia: Monosplit
Tillbehör
ZEPYNAMIC A EU (650 ML - 500 ML)
ZEPYNAMIC A è una miscela di agenti sanificanti e deodoranti in soluzione alcolica dell'aria. Specifico per il trattamento degli impianti di aria condizionata ed Ambiente , costituisce un efficacissimo battericida ad ampio spettro, in grado di garantire un’azione sanificante duratura nel tempo, abbinata ad potere deodorante molto marcato. Testato con metodo UNI EN 1040:2005.
BASI IN PVC
Per unità esterna
Portata: fino a 100 Kg
Le mensole MCE LP e LPH a elle premontate sono realizzate in acciaio zincato e verniciato, con finitura superficiale di colore RAL 9002 ottenuta mediante verniciatura a polveri. Le mensole, complete di appositi piedini antivibranti dal rapido inserimento a scatto, sono dotate di 4 esclusivi tasselli SX 12 e 4 viti mordenti T.E. zincate. Le mensole sono confezionate già premontate per velocizzare i tempi di installazione. Per garantire la completa caricabilità, si consiglia di verificare le condizioni della muratura di supporto. Test di laboratorio eseguiti con macchina dinamometrica
Accessori Raccomandati
Caratteristiche Tecniche
-
Modello
Codice unità interna: MA 2-09NXD0-I
Codice unità esterna: MA-09N8D0-O
Colore: Bianco
Tecnologia: INVERTER
Alimentazione elettrica F-V_hz: Monofase 220-240 V – 50 Hz -
Efficienza Energetica
Raffreddamento:
Capacità KW (Min-Nom_Max): 1,03-2,64-3,22
Potenza Elettrica Assorbita W (Min-Nom_Max): 100-767-1240
Corrente A (Nom): 3,3
Carico 6,2
Classe di Efficienza Energetica : A++
Consumo energetico annuo: 147 KWh/A
Riscaldamento:
Capacità KW (Min-Nom_Max): 0,82-2,93-3,37
Potenza Elettrica Assorbita W (Min-Nom_Max): 100-788-1200
Corrente A (Nom): 3,4
Carico termico PdesignC) KW (Stagione Media-Calda): 2,1-2,6
Scop (Stagione Media-Calda): 4,0-4,9
Classe di Efficienza Energetica (Stagione Media-Calda): A+/A++
Consumo energetico annuo (Stagione Media-Calda): 735-743 KWh/A
Temperatura Limite d’esercizio: -15 °C
Efficienza Energetica:
o E.E.R/C.O.P W/W: 3,44/3,72 -
Performance
Portata Aria (Min-Med-Max) m3/min: 5,6-7,7-8,7
Pressione Sonora (Silent- Min-Med-Max) dB(A): 21-26-30-36
Potenza Sonora Max dB(A): 53
ortata Aria m3/min: 28,3
Pressione Sonora (Max) dB(A): 56
Potenza Sonora Max dB(A): 63
Tipologia Compressore: Rotativo -
Dimensioni
Unità Interna:
Dimensioni L-P-A mm: 805-205-285
Peso Netto Kg: 7,9
Unità Esterna:
Dimensioni L-P-A mm: 770-270-550
Peso Netto Kg: 22,7
Caratteristiche Generali
-
MIDEA PRIME R-32
Funzione GEAR
Le unità Prime sono dotate della funzione GEAR che permette di limitare il regime massimo di rotazione del compressore e la conseguente capacità erogata migliorando sensibilmente l’efficienza specifica del prodotto.
Unità Esterna Diamond Design
Le unità esterne sono caratterizzate da un esclusiva forma a taglio di diamante che non presenta viti a vista sul frontale dell’unità.
Autodiagnosi
In caso di avaria, un sistema di codici guasto permette di segnalare agli utenti in maniera semplice e chiara i difetti per attivare rapidamente il servizio di assistenza.
1W Stand by
Le unità interne, in caso di arresto prolungato, rimuovono completamente l’alimentazione all’unità esterna, diminuendo il consumo elettrico nella fase di Stand-by
Regolazione lineare ventilatore
Il ventilatore dell’unità interne ammette regolazione lineare della velocità.
Controllo di condensazione
Le unità possono operare in modalità raffreddamento anche a bassa temperatura esterna per climatizzare locali tecnici.
Hydrophillic Aluminium
Lo scambiatore di calore dell’unità esterna è trattato con uno speciale rivestimento per migliorare la resistenza alla corrosione agli agenti atmosferici.
Funzione Eco
Le Questa funzione permette di limitare la frequenza di rotazione del compressore per ridurre la capacità erogata e aumentare sensibilmente l’efficienza specifica del prodotto durante l’impiego in modalità raffreddamento.
Allarme perdite di refrigerante
Se le temperature del circuito frigorifero risultano irregolari a causa di perdite, un apposito codice guasto (EC) permette i identificare questa condizione.
Funzione Do Not Disturb
Premendo un pulsante sul telecomando è possibile tacitare tutti gli avvisi acustici, spegnere il display dell’unità interna e ridurre la velocità del ventilatore interno a un regime di rotazione inferiore a quello minimo, normalmente selezionabile.
Funzione Follow Me
La temperatura ambiente può essere rilevata da un apposito sensore posto nel comando a infrarossi, in modo da ottenere una rilevazione più precisa.
Funzione Emergency
In caso di avaria di uno dei sensori del prodotto, il funzionamento può proseguire in modalità Emergenza fino alla sostituzione della parte guasta.
Memoria orientamento deflettore
Ad ogni riavvio, il deflettore aria verticale si posiziona automaticamente nell’ultima angolazione utilizzata.
Datablad
- Risparmio energetico
- si
- Economicità
- si
- Potente
- si
- Potenza in BTU
- 12000
- SCOP
- 3,72
- SEER
- 3,44
- Gas
- R-32
- Tipologia
- Monosplit
- Silenziosità
- si
- Design Elegante
- si
- MUE - Classe di Efficienza Energetica (Raffreddamento)
- A++
- MUE - Classe di Efficienza Energetica (Riscaldamento)
- A+
Särskilda referenser
16 andra produkter i samma kategori:
I condizionatori monosplit della serie SGE sono abbinati ad unità interne SGE_W (Wall) per installazione a parete. L'unità esterna vanta un compressore con tecnologia inverter. CARATTERISTICHE Design innovativo SGE ha un design elegante ed essenziale. Le linee curve ne disegnano una struttura dallo stile innovativo e funzionale. Il display di visualizzazione dei parametri di funzionamento è elegantemente integrato nella cover e visibile solamente mentre l'unità è accesa
Design elegante e moderno adatto per qualsiasi arredamento, diventando parte di esso donando un tocco di stile alla tua casa, curato nei minimi particolari. Per il massimo del comfort a consumi energetici estremamente contenuti. Cebu ti permette di attivare la funzione, Artificial Intelligence, che registra le tue abitudini ed in base alla temperatura esterna e umidità, indica la modalità che più si adatta alle preferenze dell’utente, premendo semplicemente sul tasto ‘Artificial Intelligence’, raggiungendo il comfort da te desiderato in automatico,mantenendo costante la temperatura senza sbalzi di temperatura.
modelli KM sono dotati di gas refrigerante R32 che consente una riduzione del 67% dell’indicatore di riscaldamento globale (da un valore di 2.088 a 675), portando il Potenziale di eliminazione dell’ozono (ODP) a un valore prossimo allo zero. Nelle versioni da 9000 e 12000 Btu l’indice stagionale di efficienza energetica (SEER) è rispettivamente di 7,40 e 7,30 (nei modelli precedenti della stessa serie l’indice era pari a 7,00). L’attenzione per i consumi e il risparmio energetico sono confermati anche dalla doppia classe A in raffrescamento.
Condizionatore Climatizzatore Daikin inverter Perfera FTXM71N Bluevolution R-32 24000 BTU Wi-Fi Incluso
Mitsubishi Electric presenta un rivoluzionario prodotto, dal design semplice, lineare ed elegante, dall’efficienza energetica senza eguali e dalla tecnologia all’avanguardia. I climatizzatori della serie MSZ-LN sfruttano il refrigerante a basso GWP R32 per raggiungere prestazioni ineguagliabili e comfort assoluto. Il nuovo riferimento per la climatizzazione residenziale è arrivato! Le caratteristiche del refrigerante utilizzato e la continua innovazione tecnologica hanno permesso di realizzare un prodotto dalle prestazioni elevatissime. I rendimenti stagionali evidenziati dai valori di SEER/SCOP, permettono la classificazione in classe A+++ sia in raffrescamento che in riscaldamento.
I climatizzatori Mitsubishi Electric contribuiscono a mantenere il più elevato comfort acustico riducendo al minimo le emissioni sonore. MELCloud è il nuovo controllo Wi-Fi per il tuo sistema Mitsubishi Electric. Sfruttando l’appoggio della nuvola (il “Cloud”) per trasmettere e ricevere informazioni e l’interfaccia Wi-Fi dedicata opzionale (MAC-567IF-E), potrai facilmente controllare il tuo impianto ovunque tu sia tramite il PC, il tablet o lo smartphone; basterà avere a disposizione la connessione ad internet. Il servizio MELCloud è stato realizzato per avere la massima compatibilità con PC, Tablet e Smartphone grazie ad App dedicate o tramite Web Browser. L’economia di esercizio è il grande vantaggio dei climatizzatori Mitsubishi Electric.
Design squadrato , sottile ed elegante.
La sua forma ricercata è stata ottenuta grazie al particolare scambiatore di calore ad alta densità multi-passaggio e al potente sistema di ventilazione.
Flusso d'aria confortevole e funzionamento silenzioso
Le alette di ampie dimensioni e la nuova struttura dell'unità di ventilazione garantiscono un potente flusso d'aria verso il basso e un funzionamento silenzioso.
Elevato risparmio energetico
-
MIDEA FIRST
Unita esterna Diamond Design
Le unitâ esterne sono caratterizzate da un esclusiva forma a taglio di diamante che non presenta viti a vista sul frontale deII’unitâ.
Autodiagnosi
In caso di avaria, un sistema di codici guasto permette di segnalare agli utenti in maniera semplice e chiara i difetti per attivare rapidamente il servizio di assistenza.
Regolazione lineare ventilatore
II ventilatore dell’unitâ interna ammette regolazione lineare della velocitâ (selezionabile tra 1% e 1OO%}.
Controllo di condensazione
Le unitâ possono operare in modalitâ raffreddamento anche a bassa temperatura esterna per climatizzare locali tecnici.
Kunder som köpt denna produkt köpte också:
- In caso di avaria, un sistema di codici guasto permette di segnalare agli utenti in maniera semplice e chiara i difetti per attivare rapidamente il servizio assistenza. Le unità interne, in caso di arresto prolungato, rimuovono completamente l'alimentazione all'unità esterna , diminuendo il consumo elettrico nella fase di Stand By. Regolazione lineare velocità di rotazione del ventilatore interno Il regime di rotazione del ventilatore interno, oltre i consueti livelli predefiniti di attività, può essere regolato entro i valori 1-100%. I Telecomandi della serie Prime sono equipaggiati con un sensore di temperatura che l'unità considera come temperatura "ambientale". Impostando la funzione Follow me l'apparecchio è in grado di "seguire la temperatura reale percepita dall'utente.
- In caso di avaria, un sistema di codici guasto permette di segnalare agli utenti in maniera semplice e chiara i difetti per attivare rapidamente il servizio assistenza. Le unità interne, in caso di arresto prolungato, rimuovono completamente l'alimentazione all'unità esterna , diminuendo il consumo elettrico nella fase di Stand By. Regolazione lineare velocità di rotazione del ventilatore interno Il regime di rotazione del ventilatore interno, oltre i consueti livelli predefiniti di attività, può essere regolato entro i valori 1-100%. I Telecomandi della serie Prime sono equipaggiati con un sensore di temperatura che l'unità considera come temperatura "ambientale". Impostando la funzione Follow me l'apparecchio è in grado di "seguire la temperatura reale percepita dall'utente.